Strumenti e Consumabili per il Laboratorio Metallografico

ATM è un’azienda leader nella produzione di strumenti per la metallografia, utilizzati per il controllo di qualità di processo in tutti i settori industriali dove si richiedono precise analisi della struttura fisica dei metalli (per esempio nell’industria metallurgica o nell’automotive). Non offriamo soltanto singoli strumenti, ma allestiamo anche laboratori completi, oltre a fornire prodotti consumabili necessari per la materialografia. Le nostre tagliatrici, presse inglobatrici, pre-levigatrici, lucidatrici, così come i sistemi di analisi, sono tutte attrezzature caratterizzate dalla più alta qualità, flessibilità ed innovazione. Grazie alle avanzate tecnologie ingegneristiche e manifatturiere utilizzate nella produzione di tutti i componenti presso la nostra sede, realizziamo soluzioni che incontrano i requisiti specifici dei clienti. Un team di professionisti altamente qualificati è a disposizione per offrire formazione e consulenza nell’utilizzo di tutti gli strumenti per la metallografia, fornendo un utile servizio pre e post vendita.

Verder Scientific - Science for Solids

La divisione Verder Scientific del gruppo Verder definisce degli standard nella strumentazione ad alta tecnologia per il controllo qualità, la ricerca e sviluppo di materiali solidi. I settori di attività coprono sia tecniche dedicate alla preparazione del campione in laboratorio che tecniche analitiche.

I nostri rinomati marchi forniscono da decenni istituti di ricerca, laboratori analitici così come aziende manifatturiere per il controllo qualità e applicazioni di processo con prodotti sempre più sofisticati ed affidabili che offrono soluzioni per ogni richiesta applicativa.

Materialography

Heat Treatment

Elemental Analysis

Milling & Sieving

Particle Analysis